venerdì 18 gennaio 2013

Se Potessi Disegnerei Per Te....

Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica: Se potessi disegnerei per te...
Sto infatti progettando una serie di gioielli dedicati ai personaggi delle mie serie tv preferite. Non potevo non iniziare con Carrie, la protagonista, nonchè voce narrante, del famosissimo telefilm "sex and the city". Carrie Bradshaw vive a Manhattan e redige la sua rubrica "sex and the city" , in cui parla di sesso, amore e relazioni, sul New York Star. Carrie ama le sue amiche,i locali chic e la moda, ma ha una vera e propria adorazione per le scarpe,soprattutto per le Manolo Blahnik. Il suo stile è unico e inconfondibile, spesso tenta accostamenti decisamente azzardati, ma risulta sempre originale e sfrontata.  Per lei ho deciso di disegnare dei pendenti in pavè colorato e tormalina rosa. Ho scelto per questi orecchini una lunghezza media poichè l'attrice che interpreta Carrie (Sarah Jessica Parker) ha un viso lungo e spigoloso, e volevo mettere in evidenza con dei punti luce i suoi zigomi e non il mento. Sarah ha anche capelli lunghi, biondi e vaporosi ed è per questo che ho pensato di non usare del semplice metallo, ma di impreziosirlo con diamantini e tormalina, in modo che i pendenti potessero risaltare tra la folta chioma e dare luce al viso. Infine ho optato per dei colori caldi che variano dal giallo al rosa,al fucsia perchè ,secondo me, si sposano benissimo con il suo incarnato. Spero che siano di vostro gradimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento