venerdì 4 gennaio 2013

Il Disegno Tra I Disegni

Questo è uno dei miei primi progetti per il corso di design del gioiello che ho frequentato.  Il compito era quello di lasciarsi ispirare dalla natura e dalle sue forme...ed è venuto fuori questo! Ovviamente è importabile ma con le dovute correzioni potrebbe essere davvero un bel gioiello...almeno spero. Il disegno è fatto con pastelli acquerellabili e tempera bianca. Per me è il disegno più importante che abbia mai fatto,non perchè sia meglio degli altri,ma perchè segna il momento in cui ho iniziato a credere che forse forse potevo diventare una brava designer...certo sono cambiate molte cose da allora, e ho avuto molti momenti out, spesso ho pensato di mollare. Ma sono ancora qua...a disegnare e a provarci!

Nessun commento:

Posta un commento